Maria de Filippi smentisce che a Uomini e donne ci siano i copioni.



Dedichiamo adesso questa intervista a Maria de Filippi. Ossia la conduttrice del trono Over e Classico di Uomini e donne.  Credo che insomma sia un programma che certamente non ha bisogno di particolari presentazioni...

Il programma va in onda nella televisione italiana da quasi 15 anni. Insomma si tratta come potrete immaginare di un programma ultra conosciuto.

E' diviso in due parti. Il trono Classico dove ci sono ragazzi dai 20 ai 30 anni che sono alla ricerca dell'amore come ad esempio Sara Amira Shaimi che è la tronista del trono Rosa di Uomini e donne. Scusate il bisticcio di parole.

Ma anche con il trono Over dedicato a persone che hanno superato i 30 anni e che comunque cercano l'amore come Veronica Ursida, Roberta Padura , Armando Incarnato e Gemma Galgani fra gli altri.

Insomma vi ho citato i personaggi che vanno per la maggiore in questo momento.

Infatti uno dei lati più interessanti di questo programma è che costoro vengono cambiati ciclicamente. Insomma di tanto in tanto arrivano nuovi personaggi che soppiantano i precedenti e via via andare.

Ma è anche un programma che è accompagnato dalle polemiche.

Una di queste , diciamo una delle tante....è che il programma non è vero.

O meglio che i vari personaggi recitano a copione scritto da Maria de Filippi e la redazione.
 

Nell'ultima puntata di che tempo che fa da Fabio Fazio la conduttrice è tornata sull'argomento e ha smentito seccamente tutto questo. Arrivando persino a dire che gli tocca tagliare interi pezzi di Tina Cipollari che è dice un pò quello che vuole e dopo alcune di queste cose non sono trasmissibili.

Infatti svela la stessa conduttrice che ultimamente per ovviare a questo problema la silenzia direttamente.

Commenti