Crollano gli ascolti di Uomini e donne, Maria de Filippi medita di tornare al vecchio format

E adesso vi parliamo del trono di Uomini e donne in quanto ci sono delle interessanti novità che riguardano il programma.

Ovviamente come abbiamo visto in questi giorni Uomini e donne non sta più andando in onda nel consueto format. Ossia quello che abbiamo visto fino a adesso in telelvisione fino a marzo.

Il motivo di qeusto cambio di format è stato ovviamente questo virus che ha colpito il nostro paese.

Il nuovo format è una sorta di chat line, dove le corteggiatrici troniste ossia Gemma Galgani e Giovanna Abate conoscono il loro corteggiatore nella chat e questo gli invia qualche input sempre da tastiera in remoto .

Mentre per quanto riguarda la tronsita Giovanna Abate sono previsti anche dei collegamenti  video via skype .

Per capire  se andare avanti o meno con questo tipo di format si cercava di capire la risposta del pubblico del programma per comprendere se questa versione molto modificata era comunque gradita o meno.
Oggettivamente la risposta è stata molto negativa. Infatti abbiamo visto un crollo vistoso degli ascolti che sono passati da percentuali del 23% per cento e oltre a quasi il 13%., ossia ascolti dimezzati.

Crollo Ascolti Uomini e donne Maria de Filippi corre ai ripari
 

Ovviamente gli altri troni ossia quello di Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e Daniele Interrante in queste condizioni non possono essere trasmessi. Cosa che ha portato la redazione di Uomini e donne e Maria de Filippi a optare per un ulteriore cambiamento.

Infatti a partire dalla prossima settimana si potrebbe tornare ad una versione che sia molto simile a quella dei tradizonali troni ....Ovviamente come sempre staremo a vedere e poi valuteremo.

Commenti