Davide Donadei rimanda la scelta a Uomini e donne, ma Beatrice Buonocore la prende molto male.

 E adesso dedichiamo questo articolo al tronista di Uomini e donne Davide Donadei . In quanto ci sono delle novità che lo riguardano direttamente. Ma non sono novità esattamente positive secondo noi. Infatti il tronista di Maria de Filippi doveva scegliere nel programma della conduttrice a metà dicembre quando sembrava iper favorita la corteggiatrice Beatrice Buonocore.

Onestamente da li è difficile capire cosa sia successo realmente fra di loro. Quello che è certo è una cosa sola. Ossia che al momento Davide Donadei non ha nessuna intenzione di scegliere.

E oggettivamente da quello che stiamo vedendo in televisione sembra che abbia cambiato idea, ossia che adesso sia orientato nello scegliere Chiara Rabbi. Ossia la corteggiatrice romana della quale il tronista pugliese sembra essere irresistibilmente attratto.

Dato che oltretutto fra di loro ci sono stati anche baci mentre con Beatrice Buonocore tutta una serie di incomprensioni che hanno minato il rapporto che i due avevano creato fino a questo momento.


Davide Donadei sceglierà nel serale di Canale 5 a Uomini e donne.

Davide Donadei tronista di Uomini e donne

 



Inoltre in questi giorni si sta spargendo la notizia che a Uomini e donne verrà introdotto un nuovo format VIP condotto da Giulia de Lellis e Gemma Galgani e proprio all'interno di questo format il tronista potrebbe scegliere.


Il problema è che si andrebbe per le lunghe...insomma la scelta si sposterebbe almeno a febbraio.

E Beatrice Buonocore come ha appreso la notizia non sembra che l'abbia presa molto bene.


Come d'altronde insomma era abbastanza da mettere in conto.

 Ps se proprio dobbiamo dirvela tutta secondo noi il tronista sta anche un pò giocando nel senso che alla fine sceglierà Beatrice.

 

Non ci rimane che stare a vedere ovviamente.

Commenti