Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua lasciano il programma con i petali rossi a Uomini e donne

Dedichiamo adesso questo articolo a Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri che nella puntata di oggi si sono sedutia centro studio e si sono scelti.Oggettivamente una cosa molto inaspettata. Sinceramente la cosa non era assolutamente nelle previsioni.E invece....Per il semplice motivo fino all'altro giorno sembravano che veramente fossero ad un passo dalla rottura definitiva.

E invece è accaduto tutto il contrario. Addirittura la settimana scorsa sembrava che lui non provasse per lei la stessa attrazione di una volta.

Ma non solo infatti in una intervista lei aveva dichiarato chiaro e tondo che lasciava lui libero di conoscere altre donne. E lui addirittura non si era fatto pregare.

Riccardo Guarnieri e Roberta di Capua lasciano il programma con i petali rossi a Uomini e donne


Ancora più particolare la dichiarazione di lui appena finito il programma infatti ha detto il cavaliere pugliese che con Roberta di Padua non è come con Ida Platano.



Ossia la ex dama del programma con cui aveva lasciato il programma l'anno scorso. E che insomma conoscendola di fonte a questa affermazione di lui...sicuramente non rimarrà silente. Questo è poco ma sicuro.

Come è sicuro che insomma per Ida Platano questa uscita totalmente a sorpresa dal programma di ROberta e Riccardo è stato un bello smacco. Ovviamente ora rimane  da stabilire se veramente i due riusciranno  a costruire una storia d'amore come si deve.

Insomma non sarebbe la prima volta che i corteggiatori del trono Over di Maria de Filippi escono il lunedi' per rientrare nella registrazione del sabato....insomma per non perdere nemmeno una puntata fondamentalmente....

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua a Uomini e donne

Commenti