Uominiedonne. Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone ad un passo dall'Addio

E adesso vi parliamo un attimo di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto la bellissima coppia di Uominiedonne di Maria de Filippi che si sono appunto scelti nel programma. All'inizio sembravano veramente una bellissima coppia. Molto affini , molto belli e con interessi comuni. Inoltre insomma durante il percorso del programma si capiva chiaramente che lui aveva una predilezione nei suoi confornti e viceversa.


Dopo la fine del programma di fatto avevano già iniziato la convivenza. Ossia convivevano a casa di lui, ma già avevano dichiarato la loro intenzione  di trovare una casa a metà strada fra la Toscana e il Lazio. Insomma sul confine per intendersi. I due hanno continuato a cinguettare almeno fino a metà luglio. Poi i messaggi su instagram e i video insieme sono andati diradandosi fino a non parlarsi piu'.

Tutto questo accadeva a inizio agosto. Da allora le comunicazioni fra di loro si sono interrotte del tutto.

Ovviamente i tantissimi  fans della coppia hanno iniziato a preoccuparsi e quindi a chiedere.

Uominiedonne Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone come stanno davvero le cose?


 


Alla fine ha parlato lei che ha rassicurato che stavano ancora insieme ma che dovevano riflettere, anche lui ha rilasciato una dichiarazione grosso modo dello stesso tenore. Ma che ha fatto capire chiaramente  che doveva fare chiarezza nella sua testa.




Tutto sembrava quindi andare verso una ricomposizione ma in serata la stessa Vanessa Spoto ha rilasciato una dichiarazione dove di fatto dice che non viene capita.


Insomma a questo punto la crisi si  potrebbe veramente trasformare in rottura a breve che ne dite?

 

Quello che oggettivamente fa abbastanza strano è che il tutto accade proprio oggi  dove insomma è arrivata la notizia che le quotazioni di Eugenia Rigotti come nuova tronista sono fortemente in rialzo... 


Articolo tratto da Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono in crisi


Commenti