Chi è Marika Geraci Corteggiatrice Trono Over di Uomini e donne?

 
Vi dedichiamo adesso questo articolo su Marika Geraci la stupenda corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ossia conosciamo meglio la nuova siciliana che si è messa in mostra nel corteggiamento di Armando Incarnato . Il napoletano gioia e dolori del trono Over di Maria de Filippi.

Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi.


Cominciamo subito con il dirvi che la bellissima Marika Geraci viene dalla Sicilia ed in particolare è originaria di Palermo. Per la precisione viene dalla ridente cittadina di Cerda. Oggettivamente non possiamo dirvi con precisione che tipo di attività lavorativa svolta. Sappiamo che è qualcosa nell'ambito dell'attività fisica tipo fitness e benessere, in quanto la stessa Marika ha un fisico praticamente perfetto. Inoltre sempre nell'ambito della sua attività  la corteggiatrice  prima della pandemia faceva molti viaggi Milano Palermo. Non ci risulta che abbia figli. In quanto nella sua pagina Instagram molto frequentata non risultano foto di bambini piccoli. Dobbiamo dire che la dama nonostante sia caratterialmente molto solare tiene la sua vita privata molto nascosta. Ed ovviamente è single da molto tempo.

Marika Geraci corteggiatrice Uomini e donne

 

Nel programma di Maria de Filippi Uomini e donne è scesa per corteggiare Armando Incaranto. Il corteggiatore di Uomini e donne di Napoli. Per dirla tutta i due consiglieri del programma, ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano fortemente sconsigliato la dama di corteggiarlo, ma lei non ha veramente voluto sentire ragioni. Anche se attualmente non sembra che la loro storia stia andando nel migliore dei modi. Forse si è esposta troppo. In ogni modo crediamo che il suo percorso all'interno del programma di Uomini e donne sarà bello lungo in quanto è palese che la corteggiatrice stessa sia veramente molto apprezzata dagli uomini del programma. Secondo noi a breve entrerà anche in antipatia con le altre dame in particolar modo Ida Platano e Roberta di Padua. Le sue coetanee più prossime.

Commenti