Giorgio Manetti ironizza su Gemma Galgani e Sirius a Uomini e donne

Vi parliamo adesso di questa dichiarazione del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. L'ormai ex famoso gabbiano di Uomini e donne. Sicuramente ricorderete bene che Giorgio era soprannominato in questa maniera nella trasmissione Uomini e donne. E se ricordate sempre dentro al programma di Maria de Filippi ha scritto proprio un libro su che cosa sia per lui essere un gabbiano. Ma ormai Giorgio è fuori da molti anni dal programma.


Attualmente il fiorentino convive da circa 2 anni con Caterina una nota imprenditrice firoentina che lavora in Inghilterra. E ha mantenuto un ottimo rapporto con Tina Cipollari che ormai vive a Firenze. In quanto sta con un noto cavaliere fiorentino.


Intervistato da Vero Giorgio Manetti risponde a molte domande che gli vengono posto, fra le quali smentisce categoricamente di avere mai provato del livore nei confronti di Gemma Galgani.

DIce Giorgio Manetti sul presunto livore verso Gemma Galgani a Uomini e donne


Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Gemma Galgani fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti?


e sottolinea sempre lo stesso Giorgio Manetti che

E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina.

Dichiarazione che puzza tanto di Ironia...verso l'attuale conoscenza attuale di Giorgio Manetti ossia Nicola Vicorelli. Ossia il corteggiatore Sirius di appena 26 anni. Un corteggiamento che il web giudica non credibile.

Commenti