Il compleanno di Andrea Iannone, festeggiato dalla sorella di Giuia de Lellis fa irritare le damelellis

E adesso vi parliamo un attimo di Uomini e donne  ossia del popolare programma condotto di Maria de Filippi perchè  è successo un mezzo macello a causa di una dichiarazione estemporanea di Veronca Queen. Che credo che voi non sappiamo manco chi sia. Infatti si tratta della sorella maggiore di Giulia de Lellis. E quindi come potete chiaramente immaginare conosce sicuramente gli ex della sorella minore..

E come tale ha fatto gli auguri di buon compleanno a Andrea Iannone ex di GIulia apostrofondalo come ZIO.


Ricordiamo che già in tempi non sospetti la stessa Veronica de Lellis,  aveva precisato che lei e Andrea Iannone erano in ottmimi  rapporti e che nonostante la sorella minore l'avesse lasciato, questi buoni rapporti non sarebbero cambiati.


Il compleanno di  Andrea Iannone, festeggiato dalla sorella di Giuia de Lellis


Il problema  nasce dal fatto che propro la parola  ZIO è generalmente il modo in cui le damelellis apostrafano proprio Andrea Damante ossia l'attuale fidanzato della sorella minore, lui stesso spesso utilizza questo termine. Insomma hanno letto quello ZIO in maiuscolo è risuonata come una mezza provocazione e le stesse hanno tempestato i social in modo particolare twitter portando l'hashatag in tend topic.

Mettiamola così la prossima volta che Veronica Queen, sorella maggiore di Giulia de Lellis dovrà parlare degli ex che siano Andrea Damante o Andrea Iannone,  starà molta attenta a quello che dovrà scrivere....VOi che ne pensate?

Commenti