Gemma Galgani a Uomini e donne teme che Tina e Giorgio si vogliano mettere d'accordo contro di lei.

E veniamo adesso a parlarvi della trasmissione Uomini e donne di Maria de Fiippi e lo facciamo con Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Credo che insomma chi segue questo programma sappia benissimo di chi stiamo parando.

Infatti Giorgio Manetti è il noto gabbiano che animò il programma di Maria de FIlippi qualche anno fa, come fidanzato proprio di Gemma Galgani. La cosa fece guadagnare molti ascolti nella programmazione del trono Over.

Ormai da diversi anni il fiorentino si trasferito nella sua Firenze per seguire la sua attività imprenditoriale e cinematrografica e dove convive con Caterina sua fidanzata.

Di tanto in tanto non disdegna di mandare qualche frecciatina proprio a  Gemma Galgani con la quale non si è lasciato per nulla bene.

TIna Cipollari e Giorgio Manetti vogliono fare le scarpe a Gemma Galgani a Uomini  e donne?


 


Ma non solo infatti lo stesso Giorgio Manetti con una buona frequenza ormai si vede spesso con Tina CIpollari , ossia con la consigliera del programma di Maria de FIlippi, nonchè rivale di Gemma Galgani.

Insomma che e due donne veramente non si sopportino non è certamente un problema.

Inoltre Gemma Galgani e Tina Cipollari sono entrambe nello stesso programma e chi segue il programma sa benissimo che spesso se le dicono di tutti i colori. Ma c'è di più la stessa Gemma teme infatti che dietro questi ripetuti icnontri fra Tina e Giorgio Manetti ci sia in realtà la volontà di farle le scarpe, insomma di trovare il modo di farle lasciare il programma Uomini e donne, dove la dama ormai risiede da oltre 10 anni.

Una cosa è certa fra Gemma Galgani e Tina Cipollari l'odio non mancherà mai specialmente se di mezzo ci sarà Giorgio Manetti di Uomini e donne...

Sarà una paura recondità , oppure una paura vera?

Commenti