Uominiedonne Matteo Fioravanti e Noemi Baratto prime difficoltà

 E ora dedichiamo questo articolo dove vi parliamo di Uominiedonne ed in particolare di Noemi Baratto e ovviamente Matteo Fioravanti. Ovviamente in quanto si tratta di una coppia che ha dato particolare lustro alla coppia.


Ossia Matteo Fioravanti ad un certo punto del suo cammino di tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi si è reso conto del grande interesse che provava per Noemi Baratto e quindi ha deciso di sceglierla con larghissimo anticipo. Insomma teoricamente i tronistai avrebbero tempo fino a gennaio. Lui ha scelto a ottobre. Ovviamente la scelta si è vista in televisione a novembre.


Uominiedonne Matteo Fioravanti e Noemi Baratto prime difficoltà

Matteo Fioravanti


Ma ora sembra che ci siano i primi problemi. Infatti la nota web influencer Deianira Marzano ha pubblicato dei post dove di fatto diceva chiaro e tondo  che lui  e lei si erano lasciati.


La notizia ovviamente è arrivata al diretto interessato che  non ha potuto esimirsi dallo smentirla. Per insomma si pensava ad una smentita totale del tipo, non è vero che ci siamo lasciati , ma ci amiamo piu' di prima, invece il diretto interessato ha detto chiaramente che a quanto pare i problemi la coppia li ha veramente tutti. 

Ovviamente adesso al suo posto sul trono siede Matteo Ranieri che ha già iniziato il suo percorso da ormai una settimana.


Commenti